Xenon Racer: il titolo sarà giocabile al Pax Australia 2018

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la presentazione di Xenon Racer, avvenuta il 3 ottobre durante il Milan Games Week 2018 (durante la quale il gioco è stato reso giocabile su 8 postazioni appositamente configurate per l’occasione). Grazie a 3D Clouds e CODESCO, il gioco sarà presente anche alla Pax Australia 2018, che è la più importante manifestazione videoludica dell’Oceania.

xenon racer

L’evento inizierà oggi 26 ottobre e sarà aperto al pubblico per 3 giorni, fino al 28 ottobre. Durante questa fiera il racing game distribuito da 18point2 sarà giocabile con una build speciale creata appositamente per la manifestazione. Infatti il gioco permetterà di portare a termine gare veloci e in split-screen su due  delle mappe presenti nel titolo (Tokyo e Miami).

Il gioco sarà reso disponibile nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Siete interessanti al titolo? Lo avete provato al Milan Games Week 2018? Lo conoscevate? Fateci sapere la vostra con un commento.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).