Xenoblade Chronicles X è davvero un titolo a cui la Nintendo sembra tenere davvero molto, e lo dimostra tramite tutte le news che ancora arrivano, nonostante l’uscita ormai molto vicina.
Come vi dicevamo sopra, il titolo in questione è ormai in arrivo, previsto ufficialmente in uscita il prossimo 4 dicembre in Europa, Xenoblade Chronicles X, ha richiamato a se, tantissime attenzioni. Per questo la Nintendo ha deciso di fare un’altro passo in avanti nei confronti di tutti i giocatori che hanno deciso di comprare una versione fisica del gioco, permettendo a tutti di scaricare i pack d’istallazione del titolo, con alcuni giorni d’anticipo.
Questa notizia è arrivata tramite la lettera che poterete leggere nell’immagine poco sopra, nella quale un rappresentante della grande N, spiega le motivazioni che hanno portato la società ad adoperarsi per questa bellissima iniziativa.
Quindi cari amici lettori, nel salutarvi, vi ricordiamo che i data pack dell’attesissimo Xenoblade Chronicles X, saranno disponibili al download già dal prossimo 30 novembre, non perdete questa occasione, così potrete iniziare immediatamente a sfruttare al massimo l’esperienza di gioco sin dal primo giorno d’uscita.