A poco meno da un mese dal debutto di Xbox Series X e Series S nel nostro paese, la console di nuova generazione di Microsoft si mostra finalmente nel suo primissimo unboxing. La clip, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, è stata diffusa in rete dal canale YouTube “Willy Crow” e ci permette di dare un’occhiata più da vicino al contenuto presente nella confezione di vendita ufficiale. Chiaramente, oltre alla periferica (avvolta in uno strato protettivo, con lo slogan “Power Your Dreams“), la scatola contiene al suo interno:
- L’Xbox Wireless Controller, in colorazione nero carbone
- Due batterie Stilo Duracell (AA)
- Un breve manuale di istruzioni
- Cavo di alimentazione
- Cavo Ultra High Speed HDMI
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla nuova periferica della casa di Redmond, vi ricordiamo che Xbox Series X e Series S saranno disponibili all’acquisto in Italia a partire dal prossimo 10 novembre 2020, rispettivamente al prezzo di 499,99€ e 299,99€.
Arriva la nuova Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre.
Gioca a migliaia di titoli di quattro generazioni di console: tutti i giochi hanno un aspetto e una riproduzione ottimale su Xbox Series X. Il cuore di Series X è Xbox Velocity Architecture, che abbina una SSD personalizzata con software integrato per un gameplay più veloce e semplificato, con tempi di caricamento notevolmente ridotti. Con Quick Resume passi senza problemi e in un lampo da un gioco all’altro. Esplora nuovi e ricchi mondi e goditi l’azione come mai prima d’ora con l’impareggiabile potenza di elaborazione grafica di 12 teraflop.
Divertiti con giochi 4K fino a 120 fotogrammi al secondo, suono spaziale 3D avanzato e altro ancora. Inizia con una libreria istantanea di più di 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nuovi titoli Xbox Game Studios nel giorno del lancio, come Halo Infinite, con Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente).
https://youtu.be/8L5txMENsVs