Xbox Series X/S: un teaser trailer anticipa l’arrivo di importanti novità

Microsoft sembrerebbe essere pronta a rivelare oggi maggiori dettagli sulla campagna "Power Your Dreams" di Xbox Series X/S.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Secondo quanto emerso dall’account Twitter di Xbox, sembrerebbe che la casa di Redmond sia pronta a rinforzare la propria campagna marketing, “Power Your Dreams“, con un nuovo annuncio! Il tweet, accompagnato da una breve clip che potete comodamente trovare in calce all’articolo, non solo recita la frase “Questo sarà uno di quei sogni che non dimentichi“, ma fa presagire che il comunicato possa essere in qualche modo legato a Master Chief.

Al momento non è chiaro se il nuovo annuncio di Microsoft avrà come protagonista l’agente John-117, ma visto che si tratta di uno dei protagonisti di maggior spessore della casa di Redmond, non è da escludere la possibilità che il comunicato abbia ben poco a che fare con Halo Infinite, dato che il team di 343 Industries ha chiesto più volte ai propri fan di avere pazienza e comprensione. Ad aumentare ulteriormente la curiosità da parte dei videogiocatori ci ha pensato lo stesso John Munsee, senior marketing manager di Xbox, rivelando che scopriremo maggiori dettagli sulle prossime novità in arrivo nella giornata di oggi, lunedì 7 dicembre. Ecco il tweet completo di Munsee: 

Siamo entusiasti di condividere il prossimo capitolo della nostra campagna #PowerYourDreams.

La rivelazione completa arriverà domani. #XboxSeriesX

In attesa di scoprire maggiori informazioni sull’argomento, non ci resta che pazientare per scoprire cosa avrà in serbo per noi il colosso statunitense e se la nuova campagna marketing della casa di Redmond sia in qualche modo legata al progetto di 343 Industries. Vi ricordiamo che Xbox Series X e Series S hanno fatto il loro debutto ufficiale in Italia lo scorso 10 novembre, vendendo più di un milione di unità in sole 24 ore. 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.