Xbox Series X potrà essere posizionata anche in orizzontale

Microsoft, dopo l'annuncio ai The Game Awards, fa chiarezza circa il chiacchierato design della nuova console Xbox Series X

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’evento The Game Awards 2019, Microsoft ha svelato a sorpresa quale sarà l’aspetto della nuova Xbox, la quale si chiamerà Xbox Series X. Il design della console, che dovrebbe essere quattro volte più potente di Xbox One X, è già protagonista di varie battute e meme sul web, oltre ad aver generato alcune perplessità da parte dei fan. Vista la preoccupazione degli acquirenti Microsoft ha deciso di fare luce sul alcuni aspetti della nuova console tramite il proprio blog ufficiale.

Il suo design industriale ci permette di avere quattro volte la potenza processuale di Xbox One X, nel modo più silenzioso ed efficiente possibile, qualcosa che è importante per garantire un gameplay immersivo. Abbiamo inoltre concepito Xbox Series X per supportare sia il posizionamento verticale che quello orizzontale. È unica, come i nostri fan in giro per il mondo e tutto il team di collaboratori e innovatori che l’hanno realizzata“.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.