Xbox Series X: Fable e Perfect Dark prossimi al debutto?

L'insider Sabi ha dichiarato che "Fable" e Perfect Dark" potrebbero essere disponibili già nel primo anno di vita di Xbox Series X.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Stando alle recenti affermazioni dell’insider Sabi sul proprio account Twitter, noto per aver anticipato in passato diversi annunci di Square Enix e Bethesda, che Microsoft avrebbe intenzione di mostrare i nuovi “Fable” e “Perfect Dark” già questo mese, con debutto previsto entro il primo anno di vita di Xbox Series X. Vi riportiamo nel dettagli quanto detto da Sabi Wabii:

Un mio amico ha detto che Fable, Perfect Dark e Halo erano programmati per essere mostrati questo mese, con lancio previsto entro il primo anno di Xbox Series X. Sono curioso di sapere se le cose adesso sono cambiate.

Tali affermazioni sembrerebbero trovare ulteriore conferma dai rumors emersi nelle scorse settimane, che vedrebbero il team di The Initiative, fondata dalla stessa Microsoft nel 2018, lavorare ad un progetto segreto ancora in fase di playtesting, provato esclusivamente da Phil Spencer, che a detta della community potrebbe trattarsi proprio di Perfect Dark. Per quanto riguarda Fable, il nuovo progetto potrebbe essere realizzato da un secondo team di Playground Games, creatori di Forza Horizon.

Trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere tali notizie con le opportune precauzioni, sperando di ricevere al più presto notizie ufficiali da parte della casa di Redmond, magari già durante l’Inside Xbox che si terrà giovedì 7 maggio alle ore 17:00.

https://twitter.com/SabiWabii/status/1257677115694055424?s=20

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.