Xbox One X: nessun adattatore Kinect all’interno della confezione

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per coloro che attendono con impazienza l’arrivo sul mercato di Xbox One X, ma che non possono proprio fare a meno di utilizzare Kinect. Infatti Aaron Greenberg, rispondendo a un utente su Twitter, ha affermato che all’interno della confezione della nuova console Microsoft non sarà presente nessun adattatore per Kinect.

Tramite Twitter, Albert Penello ha inoltre confermato che i consumi della console varieranno a seconda delle applicazioni in uso: Xbox One X ridurrà i consumi nel caso si utilizzino applicazioni come Netflix, mentre durante l’esecuzione di videogame aumenteranno per far fronte alla maggior richiesta d’energia dell’hardware.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Xbox One X farà il suo debutto il 7 novembre 2017 a un prezzo lancio di 499, 99 euro.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.