Xbox One: Microsoft rivela gli update di febbraio

Deniz "KHmaster" Septar
Di
Deniz "KHmaster" Septar
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi è stato rivelato da parte di Microsoft i contenuti riguardanti l’aggiornamento di febbraio per Xbox One.

L’update sarà distribuito da Microsoft nel corso del mese di febbraio. Gli utenti iscritti al Preview riceveranno una prima parte di questo pacchetto d’aggiornamento già a partire dalla giornata di oggi 19 gennaio.

Con il rilascio dell’update verrà introdotta  la possibilità di vedere gli utenti che fanno parte di un Party prima di accedervi. Sarà presente anche la possibilità di nascondere giochi, app, beta e demo dalla vostra libreria.

Torna la classifica Gamerscore, riveduta e corretta per la nuova piattaforma. Gli utenti potranno, così, scoprire chi dei loro amici ha totalizzato più punti negli ultimi 30 giorni.

Xbox One

Tutti i possessori di una console Xbox One sanno, che in caso di mancata di connessione a Live, molti elementi della dashboard non compaiono. L’aggiornamento porterà invece agli utenti la possibilità di riposizionare le Tile degli elementi della dashboard che saranno adesso disponibili anche in modalità offline.

In arrivo anche novità per quanto riguarda l’applicazione Xbox dedicata a Windows 10. Microsoft integrerà un nuovo Avatar Store, la sezione Xbox News per ricevere informazioni sul mondo Xbox, miglioramenti agli amici consigliati e tante altre novità.

 

Condividi l'articolo
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato delle innovazioni. Divide la sua vita da gamer tra: WoW, FPS, Adventure e gli Indie.