Xbox One, presentato il nuovo controller semi-trasparente

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, Microsoft ha presentato ufficialmente una nuova colorazione per il Controller Wireless di Xbox One. Si tratta dell’edizione speciale Phantom White che, come potete vedere dalle immagini in calce all’articolo, propone la colorazione bianca per la parte inferiore e i pulsanti e una colorazione trasparente per la parte superiore del controller. Come tutti i modelli, anche questo Phantom White include la mappatura dei pulsanti personalizzata e connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibil. È stato inoltre modificato il grip del controller, con un impugnatura antiscivolo. Il pad è già prenotabile sullo store ufficiale e verrà rilasciato il 2 aprile.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!