VideogiochiNews

Xbox One: Microsoft presenta le cover esclusive al Comic-Con 2015

Qualche giorno fa Microsoft ha recentemente presentato al Comic-Con 2015, le 19 versioni esclusive di Xbox One presenti all’interno della fiera.

Ci saranno infatti ben 19 differenti cover della console, prevalentemente dedicate alle prossime uscite per la piattaforma Microsoft (a prescindere che sia un’esclusiva o multi-piattaforma), tra i quali: Rise of the Tomb Rider, The Division, Deus Ex: Mankind Divided e Mad Max. Ma tra queste, quella a cui eravamo più interessati, ovviamente, è stata quella dedicata a Halo 5: Guardians, la cui uscita è prevista per il 27 Ottobre di quest’anno.

11709493_10153341888981023_472153518956756950_n-300x153

 

Come potete osservare dall’immagine qui sopra, la cover dedicata al nuovo capitolo di Halo è prevalentemente di colore bianco, e presenta sulla parte frontale un primo piano di Master Chief, protagonista indiscusso della serie, e sulla parte superiore il profilo dell’Agente Locke, che in questo nuovo capitolo rivestirà un ruolo di grande rilevanza.

In palio un console con la cover che preferite!

Per sfruttare ancora di più il fattore “wow” scaturitasi da tutte queste Xbox una più bella dell’altra, Microsoft ha indetto un concorso: tutto ciò che dovete fare per assicurarvi la vostra versione preferita di Xbox One, è recarvi all’Xbox Lounge presso il Comic-Con e scattare una bella foto alla versione di console che preferite. Successivamente, pubblicare lo scatto su Instragram o Twitter con l’hashtag  #XboxSweepstakes e #SDCC, e sarete immediatamente inseriti all’interno del concorso.

Accedendo all’Xbox Live, da Xbox 360 o Xbox One, bisogna poi andare nella sezione dedicata all’esperienza SDCC e così facendo, sarete iscritti al concorso per ottenere la console con la cover che più agognate.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche