Stando alle informazioni statistiche approdate in rete, ci si rende conto di come la strategia di marketing di Microsoft inizi pian piano a dare i frutti sperati. Le ultime nuove arrivano dal Black Friday statunitense: dopo le indiscrezioni dei giorni passati, arriva la conferma da Aaron Greenberg che le vendite di Xbox One in questo particolare giorno sono state a dir poco sensazionali. Il capo della divisione marketing di Xbox ha annunciato tutto ciò su twitter, e stando ai dati ne aveva tutto il diritto: 62% del mercato conquistato durante quel lasso di tempo. I dati al momento non sono precisi al millesimo, ma a quanto pare durante il mese di novembre le vendite della console microsoft hanno battuto quelle della console di punta di Sony (ovviamente PlayStation 4). Le conferme ufficiali arriveranno dai dati NPD. Quale sarà la contro offensiva del colosso giapponese?
Condividi l'articolo
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.