Xbox One: grazie al proprio hard disk esterno si potrà espandere la memoria interna!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

Finalmente la Microsoft sta ascoltando la propria clientela infatti, dopo il cambiamento di politica di marketing per il Kinect, in base a una recente immagine postata da Microsoft su Reddit è emerso che a breve sarà possibile espandere la memoria della console grazie al proprio hard disk esterno.

Questa funzionalità, per la stragrande maggioranza dei clienti Microsoft sarebbe dovuta essere disponibile fin dall’arrivo sul mercato di Xbox One, dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento di sistema senza però avere ancora una data precisa di rilascio.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!