Xbox One: altri 3 giochi retrocompatibili!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Altri tre titoli si aggiungono alla lista dei giochi Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One: stando dal profilo Twitter di Major Nelson, i tre titoli che andranno a comporre questa raccolta sono Sonic the Fighters, Duke Nukem: Manhattan Project e Garou: Mark of the Wolfes.

Dunque, questi tre giochi da adesso possono essere acquistati nello store di Xbox One e disponibili a costo zero per chiunque abbia acquistato i titoli sopra citati. In attesa di altri titoli retrocompatibili in arrivo, vi terremo aggiornati quanto possibile.

Per chi non è a corrente del nuovo update della console di casa Microsoft che arriverà nel mese di maggio e del suo contenuto, vi rimandiamo a questa pagina.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!