Xbox One: al PAX Prime messi in palio controller personalizzabili

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

xbox-one

Il PAX Prime di Seattle è alle porte e Microsoft ha realizzato sette controller per Xbox One esclusivi che potranno essere vinti.

I joypad sono dedicati a Fallout4, Mirror’s Edge Catalyst, Halo 5 Guardians, Rise of the Tomb Raider, Rainbow Six Siege, Plants vs Zombies Garden Warfare 2 e al logo di IGN.com.

 

Per partecipare ci sono due modi: partecipare alla fiera, scattare una foto del padiglione Microsoft e inviarla su Twitter o Istagram usando l’hashtag #xboxsweepstakes e #xbox oppure retwittare alcuni messaggi pubblicato sul profilo Twitter della Xbox. Piccolo problema: è riservato solo ai cittadini americani.

r-xbox-one_notizia

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.