Xbox One, aggiornamento di sistema in ritardo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

xbox-oneL’aggiornamento per la vostra Xbox One il primo dei due annunciati dalla Microsoft, è in ritardo ed è stato proprio Larry “@majornelson” a chiarire il concetto tramite un Tweet e a non far preoccupare gli utenti per la lunghezza di questo posticipo che dovrebbe essere giusto di pochi giorni più in là. Vi riportiamo le parole utilizzate da Larry : “L’aggiornamento di sistema di febbraio per Xbox One arriverà questa settimana, ma non oggi. Il team è al lavoro per finalizzare il tutto”.  L’aggiornamento che doveva arrivare ad inizio mese avrebbe dovuto risolvere molte criticità come ad esempio : “ritroveremo a schermo l’indicatore della batteria del controller, avremo anche una funzione più precisa per sapere lo spazio occupato dai contenuti sull hd della console, una lista dei download e di installazione. Come novità invece vedremo introdurre il supporto per le tastiere USB, e nella nostra dashboard le app saranno suddivise e separate, non più unite ai giochi”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!