Xbox Live Rewards: il nome cambierà a partire dalla prossima estate

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni, Microsoft sta notificando negli USA il cambio da Xbox Live Rewards a Microsoft Rewards. Tutte le offerte attuali termineranno il 31 maggio, data fino alla quale tutti gli utenti potranno guadagnare crediti Rewards, MyVIP Gems e sbloccare i vantaggi MyVIP. Tutti i membri Live potranno riscattare gemme per i premi in MyVIP Vault fino al 15 giugno.

Coloro che non avranno ancora dei crediti premio nel loro account Xbox Live Rewards, li vedranno convertiti in valuta locale il prossimo 31 maggio. Questi saranno depositati sul loro account Microsoft entro fine 2018 e gli utenti avranno un anno di tempo per spendere il credito in contenuti digitali su Microsoft Store. Per rimanere aggiornati in merito alla faccenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.