Xbox Games Showcase: l’evento sarà incentrato sui videogiochi

Il prossimo Xbox Games Showcase di Microsoft sarà incentrato esclusivamente sui videogiochi, perciò non verranno rilasciate informazioni su Xbox Series X.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Il prossimo Xbox Games Showcase, che si terrà il prossimo 23 luglio, è sicuramente uno degli eventi videoludici del momento più attesi da parte del pubblico e il capo del marketing Xbox, Aaron Greenberg, sta prendendo questo momento per assicurarsi che i fan siano pronti alle novità che verranno presentato nel corso della conferenza. Attraverso un messaggio pubblicato sul suo account ufficiale Twitter, Greenberg ha confermato che Microsoft utilizzerà l’evento solo ed esclusivamente per mostrare i giochi, perciò non verranno rilasciate ulteriori informazioni su Xbox Series X. Una dichiarazione necessaria per evitare di deludere i numerosi fan in attesa di scoprire il prezzo e la data di rilascio della console di prossima generazione di casa Redmond.

So che tutti sono entusiasti per l’evento Xbox Games Showcase che si terrà il prossimo giovedì. Ho visto che ci sono aspettative molto alte per la conferenza, perciò è utile sapere che lo show avrà un solo focus, i videogiochi. Nessun business, o notizie sui dispositivi, solo videogiochi. Un intero spettacolo di circa un’ora incentrato esclusivamente sui giochi. Spero vi piacerà!

Vi ricordiamo che il prossimo Xbox Games Showcase potrà essere seguito sui canali ufficiali Youtube e Twitch di Microsoft, e che presenterà numerose novità su Halo Infinite, una delle esclusive di Microsoft più attese sulla console di prossima generazione Xbox Series X. Non ci resta che rimanere in attesa delle novità che verranno presentate nel corso dell’evento.

Condividi l'articolo