Xbox Games Showcase di giugno, data e dettagli

L'Xbox Games Showcase verrà trasmesso l'11 giugno, a tale evento seguirà una trasmissione completamente dedicata al nuovo Starfield

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la conferma della cancellazione di E3 2023, le software ed hardware house hanno iniziato a tastare nuovi terreni sul fronte della presentazione delle novità. 

Microsoft e Bethesda, quest’oggi, hanno presentato la loro personale conferenza estiva. Secondo quanto possiamo leggere sul sito ufficiale di Xbox, si terrà l’11 giugno.

Il giorno 11 giugno, quindi, avremo la possibilità di assistere a due conferenze: L’Xbox Games Showcase e lo Starfield Direct, una di seguito all’altra.

L’azienda ha dichiarato quanto segue:

Siamo lieti di annunciare che l’Xbox Games Showcase sarà trasmesso in live streaming l’11 giugno alle 10:00 PT (fusi orari locali di seguito). Subito dopo lo Showcase, manderemo in onda Starfield Direct, un’approfondita immersione nell’attesissimo gioco di ruolo fantascientifico di Bethesda Game Studios.

Unisciti a noi per alcune nuove sorprese e primi sguardi dai nostri studi interni di incredibile talento e dai nostri numerosi partner creativi in ​​tutto il mondo. Questo è il giorno che i giocatori stavano aspettando per vedere cosa sta arrivando su Xbox, PC e Game Pass.

Starfield Direct ti inviterà all’interno dei Bethesda Game Studios per imparare molto, molto di più su Starfield, con tonnellate di nuovo gameplay, interviste agli sviluppatori e informazioni privilegiate dietro le quinte.

Il giorno 13 giugno, invece, ci sarà l’ormai tradizionale Games Showcase Extended, che comprenderà una serie di interviste approfondite in merito agli annunci fatti i giorni precedenti.

Sarà possibile assistere all’evento tramite i canali ufficiali Xbox di YouTube, Twitch e Facebook. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.