Xbox Game Pass Ultimate ufficialmente annunciato durante l’Inside Xbox

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della nuova puntata d’Inside Xbox tenutasi ieri sera, Microsoft ha ufficialmente annunciato al mondo l’Xbox Game Pass Ultimate, abbonamento che al suo interno conterrà sia l’Xbox Live Gold che l’Xbox Game Pass, una soluzione che farà sicuramente la gioia di molti utenti.

Come specificato dalla società, che sostanzialmente a confermato tutte le voci di corridoio emerse in questi ultimi mesi, l’Xbox Game Pass Ultimate verrà venduto come servizio in abbonamento mensile a partire da 14,99$, permettendo a tutti i suoi abbonati di accedere al vasto catalogo di titoli offerti tramite Game Pass e a tutte le componenti multiplayer dei titoli One, senza poi ovviamente dimenticare gli sconti targati Xbox Live Gold. Per aggiungere poi un pizzico di pepe in più, è interessante notare come il servizio, in Italia, costerà meno di quello USA, passando da 14,99$ a 12,99€.

Microsoft ha poi successivamente confermato che l’uscita dell’Xbox Game Pass Ultimate è attualmente prevista per il 2019, seppur alcuni membri del programma Xbox Insider avranno l’opportunità di sperimentarlo in anteprima, ma per il momento non sono ancora state comunicate delle date precise.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.