fbpx
VideogiochiNews

Xbox Game Pass Ultimate garantirà Spotify Premium gratuito per tre mesi?

Pare che Microsoft Xbox e Spotify abbiano stretto un accordo per un perk disponibile per coloro che sono iscritti al servizio Xbox Game Pass Ultimate. La notizia arriva dall’utente reddit Johnny_X89, che ha mostrato anche il tweet dell’azienda in cui è possibile reclamare questo Perk, il quale però è stato prontamente rimosso dal sito dei cinguettii. Questa offerta dedicata alla piattaforma di streaming musicale sembrerebbe essere disponibile solo in alcune nazioni e solamente per i nuovi utenti che effettueranno la sottoscrizione al servizio Premium di Spotify.

I membri del Game Pass Ultimate del Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Messico e Brasile potranno usufruire del servizio Spotify Premium per tre mesi gratuitamente. Solo i nuovi membri di Spotify Premium posso utilizzare questo perk.

xbox game pass spotifyMolti utenti però non sono rimasti soddisfatti della cosa e si sono lamentati, facendo notare che si ottengono spesso 3 mesi del servizio Premium in modo gratuito quando si diventa un nuovo cliente della piattaforma streaming. Altri invece hanno lamentato il fatto che proprio Spotify, su Xbox One, non funziona benissimo.

LEGGI ANCHE  SCHiM Recensione, ritrovare la strada saltando tra le ombre

Non è ancora chiaro se questa promozione effettivamente arriverà sulla console Microsoft tramite il servizio Xbox Game Pass Ultimate, né tanto meno abbiamo avuto comunicazioni ufficiali, vi invitiamo quindi a trattare la notizia semplicemente come una voce di corridoio. Avete seguito con noi l’Inside Xbox di ieri?

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %