Xbox Game Pass: annunciato uno showcase dedicato

Microsoft, attraverso l'account UK di Twitter di Xbox, ha annunciato che giovedì 17 settembre 2020 ci sarà un nuovo evento dedicato all'Xbox Game Pass.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft, attraverso l’account UK di Twitter di Xbox, ha annunciato che giovedì 17 settembre 2020 ci sarà un nuovo appuntamento Xbox Showcase il quale sarà dedicato al servizio Xbox Game Pass. Non sono stati rilasciati altri dettagli, come potete vedere nel Tweet qui di seguito, ma è probabile che verranno trattati vari temi, dal suo lancio in forma definitiva anche su PC del servizio, dell’avvio ufficiale di Project xCloud e dell’arrivo dei contenuti EA Play, senza costi aggiuntivi, all’interno del servizio su abbonamento targato Microsoft. L’evento in questione avrà inizio alle ore 15:30 italiane sul canale ufficiale Twitch di Xbox.

Altre sorprese? Nah, solo dei gameplay da non perdere 👑

Lun ➡️ The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu
Mar ➡️ Sea of ​​Thieves – Alimentato da @PCSpecialist
Mercoledì ➡️ Gears Tactics
Giovedì ➡️ Xbox Game Pass Showcase
Ven ➡️ WWE 2K Battlegrounds

Per chi non lo sapesse, l’Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento dal costo di 9,99 euro mensili e mette a disposizione più di 100 giochi, tra i quali anche le esclusive Microsoft. L’abbonamento è disponibile sia per console che per Windows 10 e, a differenza del PlayStation Now di Sony, non è un servizio di game streaming ma permette di scaricare i titoli.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.