VideogiochiNews

Xbox Game Pass, Microsoft dà il via al programma referral per gli amici

Microsoft ha deciso di introdurre un programma Referral per gli utenti di Xbox Game Pass Ultimate di PC Game Pass, i quali potranno regalare ad un massimo di cinque amici una prova gratuita di quattordici giorni del servizio.

Il periodo di prova gratuito garantirà agli utenti tutti i benefici derivanti dall’iscrizione a Game Pass, inclusi tutti i nuovi titoli degli Xbox Game Studios a partire dal Day One, l’iscrizione ad EA Play ed i principali giochi PC o Mobile sviluppati da Riot Games come Valorant, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra.

Il Game Pass offre allo stesso tempo la possibilità di godersi una vastissima gamma di titoli di altissima qualità sviluppati dai migliori sviluppatori del mondo, come Forza Horizon 5, Sea of Thieves e molti altri. Inoltre, c’è un costante ricambio, che permette di avere sempre qualcosa di nuovo da provare. A partire da oggi sarà dunque possibile condividere con i propri amici il Game Pass, permettendogli di usufruire gratuitamente del servizio, che nella giornata di oggi ha accolto il tanto atteso Redfall, sparatutto in prima persona a tema vampiri sviluppato da Arkane Studios, fautore di titoli come Dishonored, Prey e Deathloop,  che ha fortemente diviso la critica.

Fonte:
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche