Microsoft è ben consapevole di avere un asso della manica che viene invidiato da tutto il mondo videoludico: il catalogo offerto dal Game Pass, che permette di giocare con pochi euro al mese a una straordinaria quantità di titoli, è uno dei cavalli di battaglia di Xbox.
Non stupisce quindi che Microsoft punti molto sull’ampliare il più possibile la popolarità (già alle stelle) di questo servizio: per avvicinare nuovi utenti, ha ben pensato di reintrodurre una promozione che, in passato, ha avuto tantissimo successo.
La versione Ultimate e la versione PC dell’Xbox Game Pass sono disponibili, per il primo mese, pagando un solo euro. Se volete testare questo innovativo sistema di gioco, questo è il momento perfetto.
Ovviamente al termine di questo mese verranno adottati, in caso di rinnovo, i prezzi standard: parliamo di 16 euro e 99 centesimi per la versione Ultimate e di 9 euro e 99 centesimi per la versione PC.
Su Xbox Game Pass potete giocare ad una miriade di titoli, anche appena usciti: tra questi ricordiamo certamente Sea of Thieves, la serie di Halo e, a breve, l’attesissimo Starfield.
Con Xbox Game Pass, inoltre, potrete usufruire dell’intero catalogo EA PLAY e, come se non bastasse, vengono continuamente aggiunti nuovi giochi. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Microsoft.