Xbox Game Pass: grandi classici gratis per il QuakeCon

Il QuakeCon si apre in grande stile, lasciando sognare i fan del servizio PC Game Pass di Microsoft. Quest'anno molte novità e giochi gratis.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Oggi si uniscono al PC Game Pass:

  • Return to Castle Wolfenstein
  • Quake 4
  • Wolfenstein 3D
  • Elder Scrolls Legend: Battlespire
  • The Elder Scrolls Adventures: Redguard

Un nuovo vantaggio Game Pass consentirà inoltre ai giocatori di sbloccare tutti i campioni in Quake Champions, che è divenuto free-to-play nel 2018.

Da oggi sul Microsoft Store saranno disponibili gratuitamente anche i seguenti titoli: The Elder Scrolls: Arena, The Elder Scrolls: Daggerfall e Quake Champions, ma non solo.

Heretic: Serpent Riders, Hexen: Beyond Heretic e Hexen: Deathkings saranno, invece, disponibili per l’acquisto.

L’editore Bethesda ha annunciato che le aggiunte al PC Game Pass e al Microsoft Store avverrà in concomitanza con il QuakeCon 2022, che prenderà il via giovedì sera.

L’evento, che sarà solo in streaming tramite Twitch, inizia alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST. Includerà presentazioni incentrate su Redfall, The Elder Scrolls OnlineFallout 76 , Ghostwire: Tokyo, Quake e altro ancora.

Bethesda ha affermato che i fan possono “aspettarsi apparizioni speciali da parte di sviluppatori e altre personalità”.

I momenti salienti del QuakeCon dello scorso anno includevano il rilascio a sorpresa di un remaster per il 25° anniversario di Quake con nuovi contenuti dello sviluppatore Wolfenstein MachineGames, che attualmente sta lavorando a un gioco di Indiana Jones.

Lo spettacolo dell’anno scorso presentava anche un primo sguardo approfondito alla modalità multiplayer di Deathloop da Arkane Lyon.

Condividi l'articolo