Xbox Game Pass: ecco le novità di febbraio 2020

Microsoft ha finalmente annunciato i giochi che entreranno nel corso di questo mese a far parte dell'Xbox Game Pass, tra cui spicca Final Fantasy XV.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle scorse settimane la divisione Xbox di Microsoft annunciò a gran voce che febbraio sarebbe stato un ottimo mese per Xbox Game Pass. Oggi, i titoli che entreranno a far parte dell’abbonamento, e saranno gratuiti per chiunque sia iscritto, sono stati finalmente svelati. Questi si dividono come di consueto fra le due piattaforme di riferimento dell’Xbox Game Pass e sono piuttosto interessanti: ve li elenchiamo qui di seguito.

  • Final Fantasy XV – 6 febbraio (solo Xbox)
  • Wolfenstein: Youngblood – 6 febbraio (solo Xbox)
  • Death Squared – 6 febbraio (solo Xbox)
  • Dead Cells DLC: The Bad Seed – 11 febbraio (PC e Xbox)
  • Metro Exodus DLC: Sam’s Story – 11 febbraio (PC e Xbox)
  • Bleeding Edge Beta dal 14 al 16 febbraio (PC e Xbox)
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.