Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo annunciati all’Inside Xbox

Il nuovo Inside Xbox ci ha rivelato delle novità riguardanti l'Xbox Game Pass, servizio targato Xbox in continua evoluzione.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

La nuova conferenza Inside Xbox ci ha rivelato degli interessanti dettagli sul servizio di punta Xbox. Presto il catalogo di Xbox Game Pass si evolverà con le interessanti uscite appena confermate, per quel che riguarda il servizio presente su PC e sulla famiglia di Xbox One. La conferenza ha portato in ballo diverse delle novità che faranno certamente felici i possessori dell’abbonamento, dopo il recente arrivo di Nier Automata come approfondito all’interno del seguente articolo.

Ecco i titoli che si uniranno presto al catalogo di Xbox Game Pass, con anche le piattaforme di debutto nel servizio legate a ognuno degli stessi. Questi approderanno presto sul servizio anche se le date di debutto non sono ancora state fornite ufficialmente per molti.

  • Journey to the Savage Planet arriverà il 9 aprile sul catalogo del servizio per Xbox One
  • Football Manager 2020, Watch Your Steps or Die Mistover e Stranger Things 3: The Game, arriveranno presto sul catalogo di Xbox Game Pass per PC
  • Human Fall Flat, Alvastia Chronicles e Yakuza Kiwami arriveranno presto sua sul catalogo PC che per quello console. Il primo dei suddetti titoli riceverà inoltre, un DLC già a partire dalla giornata del lancio, che verrà incluso quindi all’interno dell’abbonamento della casa di Redmond.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.