Xbox Game Pass: annunciati i primi giochi gratis di luglio 2022

Annunciati i giochi in libreria con l'Xbox Game Pass di luglio, tra questi numerosi titoli disponibili fin da subito e altri in arrivo.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 5 minuti

L’Xbox Game Pass è tornato, di nuovo, con un carico di soprese niente male per il mese di luglio, sembra proprio il momento di valutarne l’abbonamento. Alcuni titoli sono già disponibili, altri arriveranno presto:

Last Call BBS (PC): avvia il tuo Z5 Powerlance e accedi a Last Call BBS, l’ultimo gioco di Zachtronics! Il Barkeep ha caricato il suo computer retrò con una serie completa di giochi puzzle da scaricare e giocare. Disponibile fin da subito con il Game Pass.

Yakuza 0: Lo sfarzo, il glamour e la sfrenata decadenza degli anni ’80 sono tornati in Yakuza 0. Gioca nei panni di Kazuma Kiryu, uno yakuza di basso rango, che viene catturato quando una semplice riscossione dei debiti va storta. A questo link, inoltre, la recensione del titolo.

Yakuza Kiwami: 1995, Kamurocho. Kazuma Kiryu, il drago di Dojima, cade nell’omicidio di un boss del crimine per proteggere suo fratello, Akira Nishikiyama, e il suo amico d’infanzia, Yumi. A questo link la recensione.

xbox-game-pass-luglioYakuza Kiwami 2: Un assassinio minaccia di scatenare una guerra totale tra il clan Tojo e l’Alleanza Omi. Kazuma Kiryu, il drago di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il drago del Kansai, non si fermerà davanti a nulla per ottenere la sua guerra.

Prossimamente, invece, seguiranno:

DJMax Respect V (7 luglio): DJMax Respect V è l’ultimo capitolo dei creatori dell’acclamato franchise di giochi ritmici DJMax. Scopri i brani di artisti famosi come Marshmello, Porter Robinson e Yukika, video musicali Full HD esclusivi, multiplayer online, nuove modalità di gioco e altro ancora!

Matchpoint: Tennis Championships (7 luglio): Matchpoint: Tennis Championships è una versione moderna del tennis, con un’esperienza sul campo realistica, supportata da una modalità carriera e un sistema di rivalità unico.

Road 96 (7 luglio): In questo viaggio rischioso verso il confine, incontrerai personaggi incredibili e scoprirai le loro storie e i loro segreti in un’avventura in continua evoluzione. Ogni miglio apre una scelta da fare.

Escape Academy (14 luglio): sei appena arrivato all’Escape Academy, una scuola dove studenti promettenti si allenano per diventare l’escapist definitivo. Gioca in una dozzina di stanze realizzate a mano, progettate da esperti nel campo delle stanze di fuga della vita reale.

xbox-game-passLa mia amica Peppa Pig (14 luglio): Inizia un’avventura piena di divertimento con Peppa Pig! Crea il tuo personaggio, suona il campanello ed entra nello show televisivo. Peppa suggerisce attività ovunque tu vada, dal Museo a Potato City.

Overwhelm (14 luglio): Sei in inferiorità numerica, a corto di munizioni e inizia la paranoia. Overwhelm è un platform horror d’azione in cui i nemici ottengono potenziamenti e tu no. Esplora le opprimenti caverne dell’alveare, guidato solo da una mappa.

PAW Patrol The Movie: Adventure City Calls (14 luglio): Una grande città significa un’avventura più grande! Quando Ryder e la PAW Patrol scoprono che il sindaco Humdinger ha preso il controllo di una vivace metropoli, devono entrare in azione per salvare Adventure City dai suoi complotti egoistici. I cuccioli hanno bisogno che tu ti unisca al Team PAWsome!

PowerWash Simulator (14 luglio): rilascia la pressione con PowerWash Simulator e lava via le tue preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua ad alta pressione. Accendi la tua idropulitrice e spazza via ogni granello di sporco e sporcizia che riesci a trovare.

Ma non solo, seguiranno numerose novità nell’Xbox Game Pass di luglio, che vanno dai giochi agli aggiornamenti DLC, come l’introduzione di Jane Foster, come Mighty Thor, in Marvel’s Avengers. Di sicuro, questa è una bella raccolta di giochi in arrivo in libreria ed è con l’avvento dell’estate, il miglior momento per sottoscrivere l’abbonamento.

Condividi l'articolo