Quest’oggi, sulle pagine di Xbox Wire sono emersi i 15 giochi gratis che arriveranno all’interno dell’Xbox Game Pass durante il mese di maggio 2021.
Parliamo nello specifico di diversi titoli molto interessanti, ne conoscevamo già diversi (come l’annunciato ieri Snowrunner), ma sono presenti anche molte novità.
Di seguito vi alleghiamo quindi la lista completa di tutti i 15 giochi gratis che arriveranno all’interno dell’Xbox Game Pass a maggio 2021:
- SnowRunner (Cloud, Console e PC) – Già disponibile
- Peggle 2 (Cloud) EA Play – 20 maggio
- Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (Cloud) EA Play – 20 maggio
- Secret Neighbor (PC) ID@Xbox – 20 maggio
- The Wild at Heart (Console e PC) ID@Xbox – 20 maggio
- The Catch: Carp & Coarse Fishing (Cloud, Console e PC) – 21 maggio
- Knockout City (Console e PC) EA Play – 21 maggio
- Maneater (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 25 maggio
- Conan Exiles (Cloud e Console) ID@Xbox – 27 maggio
- Fuzion Frenzy (Cloud) – 27 maggio
- Joy Ride Turbo (Cloud) – 27 maggio
- MechWarrior 5: Mercenaries (Console) ID@Xbox – 27 maggio
- Slime Rancher (PC) ID@Xbox – 27 maggio
- Solasta: Crown of the Magister (PC) ID@Xbox – 27 maggio
- SpellForce 3: Soul Harvest (PC) – 27 maggio
Nonostante si tratti perlopiù di produzioni minori, le novità sono tangibili, con diverse produzioni che già al day one potranno essere scaricate gratis da tutti gli abbonati al servizio di punta della divisione Xbox.
Come potete notare dalla lista, non mancano anche i titoli pronti a debuttare su EA Play e – di conseguenza – anche su Xbox Game Pass. Per chi si stesse chiedendo come accedere gratis a questi giochi, vi rimandiamo alla nostra guida specifica in merito.
Questo mese ci ha già presentato molti giochi gratis sul Game Pass, uno su tutti Red Dead Online, di cui vi abbiamo già precedentemente parlato, e queste novità non fanno che ampliare la magnifica offerta del servizio.
Approfittando dell’occasione, vi rimandiamo al nostro articolo contenente tutti i giochi gratis del mese di maggio 2021 per i principali servizi videoludici, potete consultarlo accedendo a questo link.