NewsCinema e TV

X Factor 2023: rivelati i quattro giudici, torna Morgan

La nuova stagione di XFactor è pronta ad aprire i battenti e, dopo le voci che vedevano Tananai o Lazza prendere il posto di Dargen D’Amico al tavolo dei giudici, assistiamo ad una riconferma e ad un atteso ritorno.

Il cast è stato appena confermato: Dargen D’Amico, Morgan, Fedez e Ambra Angiolini saranno i giudici di XFactor 2023 e, in veste di conduttrice, rivediamo Francesca Michielin.

La nuova stagione avrà il via ufficialmente a settembre su Now TV ma, nel frattempo, si percepisce già entusiasmo all’interno del cast. Riportiamo le parole di Antonella D’Errico, executive Vice President Content di Sky Italia:

 «Diamo il via a X Factor 2023 con un’energia e una convinzione più forti che mai.

Uno show che è la spina dorsale dell’intrattenimento Sky, paradigma per un nuovo modo di fare e intendere lo spettacolo, capace di vivere non solo in tv ma diffusamente su tutti i media, grazie al lavoro e al talento di artisti e professionisti straordinari, on e off the screen.

Siamo felici di riavere con noi quell’esplosione di talento che è Francesca Michelin, che lo scorso anno ha superato con freschezza e personalità un esame tra i più complessi e intriganti della sua carriera.

E siamo pronti a dare il via a uno show che è una macchina gigantesca, contemporanea e in continua evoluzione, ma sempre con i piedi ben saldi nella propria storia: diamo il bentornato a Morgan, che di X Factor è un pezzo di storia, ad affiancare il talento di Fedez – al suo settimo X Factor – e di Ambra e Dargen.»

Un ritorno storico quello di Morgan, leader della band Bluvertigo, che ha vinto ben 5 edizioni di XFactor in veste di giudica tra il 2008 e il 2014. Altra presenza ormai titanica è quella di Fedez, giunto alla sua settima edizione.

Le registrazioni delle audition si terranno l’11, il 12, il 18 e il 19 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano.  Semmai foste interessati a partecipare in veste di pubblico, vi invitiamo a visitare il sito di XFactor Italia.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche