X Factor 2022 scalda i motori, ecco il nuovo promo

Accompagnati dalle note di Raffaella Carrà sono tutti pronti per la nuova edizione di X Factor. Dal 15 settembre su Sky e in streaming su Now.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Anche quest’anno siamo pronti per la nuova edizione di X Factor, il talent show che va in onda su Sky seguito ogni anno da tantissimi telespettatori. In quest’edizione abbiamo una nuova formazione fra i personaggi che avranno il compito di intrattenere il grande pubblico; la conduttrice è infatti alla sua prima esperienza di questo tipo, Francesca Michielin sale dunque sul palco in una nuova veste dopo aver vinto nel 2011 la quinta edizione del programma.

La cantante e novella conduttrice è, come ogni anno, accompagnata dai quattro giudici del programma che in quest’edizione saranno Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Anche al tavolo dei giudici vediamo quindi volti del tutto freschi per la giuria, escludendo l’ormai veterano Fedez che ne fa parte da ben 4 anni infatti ci sono tre personaggi alla loro primissima esperienza di questo tipo. Tutto questo presentato nel video promo appena uscito.
x factorÈ con la storica Rumore di Raffaella Carrà ad accompagnarli che tutti si stanno preparando all’inizio di questa nuova edizione di X Factor. Come ogni anno si inizierà con le Audition che vedranno esibirsi decine di ragazzi e solo chi riceverà tre “sì” potrà andare avanti accedendo ai Bootcamp, svolti col solito switch delle 6 sedie; è infine al Last Call che ogni squadra sceglierà i tre che porterà ai Live Show. Non ci resta che aspettare il 15 settembre per seguire anche quest’anno la nuova edizione del programma.

 

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.