WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita

WWE 2K22 è ancora vivo, e sta per arrivare sugli scaffali con Rey Misterio in copertina, ecco trailer di annuncio e data d'uscita ufficiali.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

WWE 2K22 torna a presentarsi in uno spettacolare trailer, il quale ha confermato anche la data d’uscita del nuovo gioco realizzato da 2K, il quale infatti arriverà sugli scaffali nella giornata dell’11 marzo 2022, per la quale servirà aspettare davvero poco.

Abbiamo a che fare con il classico gioco di wrestling, una saga che continua ormai da anni, ma che dopo un periodo di stop sembra pronta a tornare in salsa più moderna e con anche una nuova interessante modalità, la General Manager, amata da moltissimi fan del brand.

Come se non bastasse, abbiamo anche un ospite particolarmente apprezzato a parlare del titolo, che si presenterà sulla copertina. Dopo 20 anni che il lottatore ha fatto il suo ingresso nella serie, è stato anticipato – assieme alla data d’uscita di WWE 2K22 – anche il fatto che la cover sarà incentrata su Rey Misterio.

Potete ammirarla grazie al Tweet presente qui di seguito, in attesa che finalmente questa abbia modo di riempire gli scaffali digitali e virtuali.

Ovviamente, sarà importante che in quest’anno, dopo un paio di colpi non andati esattamente a segno, 2K abbia modo di far valere la sua serie come non mai, invogliando gli utenti a rilanciarsi nei ring e a vivere le avventure di wrestling amate da tanti anni, con anche dei nuovi contenuti pronti a svecchiare la formula.

Resta da vedere il modo in cui il gioco verrà accolto una volta completato il debutto, che per fortuna è particolarmente vicino, e proprio per questo difficilmente dovrebbe essere soggetto a rinvii.

Per tutti i dettagli in merito al gioco, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina dedicata, in cui potete trovare tutti gli approfondimenti a tema per scoprire di più in merito all’imminente esperienza, che infatti su tutte le piattaforme permetterà ai fan di rivivere le tanto amate esperienze di lotta.

Condividi l'articolo