All’interno della prima notte di Wrestlemania è arrivato il tanto atteso annuncio. WWE 2K22 arriverà molto presto, e si è mostrato in un nuovo teaser trailer che ha visto protagonista il noto wrestler Rey Mysterio. L’annuncio che si attendeva da giorni infatti riguarda il nuovo capitolo della saga WWE con 2K Sports. Non è ancora stata confermata una data di uscita ma è stato spiegato chiaramente che il gioco sarà sviluppato e distribuito da 2K ma anche da Visual Concepts e WWE Games.
Nel breve video, Rey Mysterio, una leggenda della lucha libre e una delle Superstar più emozionanti e decorate nella storia della WWE, si lancia in un epico match contro il suo avversario, Cesaro, scatenando contro di lui la sua mossa finale, la mitica 619. Il trailer si conclude con una nota che conferma che WWE 2K22 “arriverà molto presto”.
In WWE credono molto al nuovo titolo. Anche perché dopo il clamoroso fallimento di WWE 2K20 la volontà rilanciare il brand è molto forte. Dopo una pausa dalla scena videoludica, la WWE è pronta a tornare, risolvendo i numerosi problemi che i fan avevano lamentato nelle sue ultime incarnazioni, riguardanti una legnosità nei movimenti, complessità nelle mosse e alcuni bug nelle fasi più concitate. ora, questo nuovo trailer, sembra davvero l’inizio di un percorso tutto nuovo ed entusiasmante per la saga.
Nonostante infatti il filmato duri pochissimi secondi, possiamo notare diversi miglioramenti dal alto tecnico e grafico. Rey Mysterio è più vero che mai, tanto che si fa confusione a distinguere tra quello vero e quello videoludico, mentre la sua spettacolare 619 mostra un comparto tecnico rivisto e migliorato. Non ci resta dunque che attendere finalmente l’arrivo del gioco, così da toccare con mano questi miglioramenti tecnici e lanciarci sul ring per compiere le nostre mosse preferite, compresa la mitica 619.