WWE 2K21 cancellato e WWE 2K22 salterà la next-gen, secondo un rumor

Secondo alcune voci di corridoio, c'è la possibilità che WWE 2K21 sia stato cancellato e che WWE 2K22 non arrivi su PS5 e Xbox Series X.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente Justin Leeper, ex writer della World Wrestling Entertainment, ha dichiarato su Twitter che WWE 2K21, l’ipotetico prossimo capitolo della serie, potrebbe essere stato cancellato da 2K Games e Take-Two a favore di un altro misterioso titolo legato al brand e in uscita quest’anno. Leeper afferma di aver appreso queste notizie da fonti affidabili, che comunicano come il tutto sia dovuto al flop commerciale di WWE 2K20 e all’emergenza Coronavirus, la quale non permette di realizzare le sessioni di motion capture.

Inoltre, secondo altre voci di corridoio, si pensa che la compagnia stia già pensando a WWE 2K22, che dovrebbe arrivare durante l’autunno del 2021. Tuttavia il titolo non sarebbe previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma piuttosto per l’attuale generazione di console. Va sottolineato come il tutto sia al momento solo un rumor, e dovremo quindi attendere notizie ufficiali da 2K Games per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.