WWE 2K20: gli sviluppatori assicurano delle patch dopo il disastroso lancio

Gli sviluppatori del titolo di wrestling WWE 2K20 promettono un buon supporto post lancio che risolva i problemi del gioco al day one.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo di Wrestling targato 2K Games di punta è recentemente arrivato sugli scaffali fisici e virtuali, ma non ha convinto per niente la community. WWE 2K20 presenta infatti moltissimi problemi, soprattutto legati a bug e glitch, ma ci sono delle buone novità a riguardo. Gli sviluppatori, ormai professionisti del settore videoludico, hanno promesso un degno supporto post lancio che garantisca nel giro di poco tempo un prodotto ben confezionato, e noi non possiamo che credere alle loro parole.

Ovviamente ci vorrà qualche settimana prima che tutto questo avvenga, e nonostante la comunicazione riguardante WWE 2K20 sia stata abbastanza buona, adesso bisognerà lavorare duramente per risolvere tutte le problematiche che affliggono l’opera.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.