I lavori per WWE 2K19 sembrano essere già iniziati. A farcelo pensare è un tweet di Santana Garret, una delle wrestler più famose, conosciuta con il nome di Brittany.
La nota wrestler, senza saperlo (forse) potrebbe aver svelato la data d’inizio dei lavori di motion capturing del nuovo titolo di wrestling sviluppato da 2K Sports. La campionessa ha aggiornato il suo profilo Twitter, confermando che sarebbe andata in California per iniziare i lavori su di un videogioco.
Tutto ci fa pensare che i lavori sull’ultimo videogioco di wrestling siano iniziati, anche perché lo studio di 2K Games preposto per questa attività si trova proprio in California, e la stessa Santana Garret è già apparsa sul precedente gioco.
Ovviamente le nostre sono solo supposizioni, e come tali vanno prese, anche perché la software house non si è ancora degnata di scrivere nulla a riguardo. Siamo certi che 2K Games inizierà a scrivere qualcosa sul nuovo titolo nel corso della prossima estate.
Rimanete con noi per restare sempre aggiornati.
TONIGHT I am receiving the women’s wrestling award in Las Vegas @CACReunion
Thursday 5/3/18 Orlando @MLW
Friday 5/4/18 NY @WrestlePro
Sunday 5/6/18 California to film for a video game#WomensWrestling #LadyWarrior #WorldTraveler #SantanaGarrett pic.twitter.com/weQjDp2MJp
— Santana Garrett (@SantanaGarrett_) 2 maggio 2018