WWE 2K18 uscirà successivamente su Nintendo Switch rispetto alle altre piattaforme!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore 2K Games ha risposto ad una delle domande che più assillavano i fan che volevano provare il nuovo WWE 2K18 su Nintendo Switch. Il gioco infatti ha una data d’uscita fissata per il prossimo 17 ottobre ma solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Chiarendo ogni dubbio lo studio ha confermato che il gioco non verrà pubblicato contemporaneamente anche sulla console Nintendo ma avrà un’uscita postuma, sempre però in quest’autunno. Non ci resta che aspettare novità in merito ad una data d’uscita ufficiale per il gioco anche sulla console ibrida della grande N.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.