WWE 2K18: annunciata la finestra di lancio della versione Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli amanti del wrestiling in possesso di Nintedo Switch, la nuova console ibrida creata dalla grande N. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, 2K ha quest’oggi annunciato che WWE 2K18 arriverà su Nintendo Switch nel corso del prossimo autunno.

Si tratta di un’occasione più unica che rara, infatti per la prima volta in cinque anni un gioco della serie WWE 2K arriva su una console Nintendo. E proprio per celebrare quest’occasione Seth Rollins ha prestato il suo volto per la creazione di un video molto speciale che voi potete trovare in cima all’articolo.

Ovviamente come per tutte le altre versioni di WWE2K18, anche questa conterrà una nuova esperienza  La Mia Carriera, una nuova suite di personalizzazione e il più vasto roster di personaggi presente nella storia dei videogiochi WWE.

Prima di lasciarvi a questo simpatico video, colgo l’occasione per ricordarvi che WWE2K18 farà il suo debutto su Nintendo Switch nel corso dell’autunno 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.