Worms W.M.D: arrivano tristi notizie per i possessori di Nintendo Switch

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Team 17 hanno rilasciato un breve messaggio riguardante la versione Nintendo Switch del loro Worms W.M.D, comunicando tristi novità per tutti i possessori della console ibrida di casa Nintendo. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che l’edizione fisica del gioco è stata definitivamente cancellata e che, conseguentemente, l’unico modo dato agli utenti per godere dell’opera sarà tramite l’acquisto sul Nintendo eShop.

Worms W.M.D, strategico a turni che vede contrapporsi squadre di vermi armate fino ai denti intente a darsi battaglia, è stato originariamente pubblicato per il 21° anniversario della serie su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda invece la versione Nintendo Switch del titolo, quest’ultima contiene al suo interno non solo il gioco base, bensì anche tutta una serie di apprezzabili aggiunte tra le quali figurano, ad esempio, il supporto al singolo Joy-Con ed una nuova mappa a tema spaziale.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.