World of Warcraft: Legion, analisi della nuova espansione

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci News Lettura da 7 minuti

Nel nuovo capitolo World of Warcraft: Legion, la legione infuocata farà ritorno su Azeroth cercando di richiamare il loro capo caduto: il Titano oscuro Sargeras, detto anche il Devastatore di Mondi. Fra le rovine distrutte per Azeroth, i nostri eroi troveranno salvezza fra le Isole Disperse, il corrotto centro degli antichi Elfi della Notte e luogo di nascita dei miti della creazione del mondo stesso. Nella speranza di salvare il mondo i nostri eroi dovranno usufruire di potenti Artefatti; armi leggendarie che ci aiuteranno a smantellare le armate corrotte della Legione. Ad aiutarci ci sarà anche un patto infernale con i terribili Cacciatori di Demoni Illidari; i maledetti seguaci di Illidan il Traditore.

WOWL3

L’espansione World of Warcraft: Legion sarà ricca di nuovi contenuti e fra questi spiccano maggiormente:

  • Nuova classe eroica: Demon Hunter – Scatena la fuoria demoniaca con la nuova classe eroica melee con l’abilità di mutare in una nuova forma
  • Armi Artefatto – Colpisci la Legione con le storiche armi leggendarie. Acquisisci il potere per sbloccare il potere di questi Artefatti con proprie abilità.
  • Nuovo continente: Le Isole Disperse – Scopri il destino della civiltà perduta degli Elfi della Notte, caccia la Legione in nuove zone e impedisci la corruzione del Sogno di Smeraldo.
  • Enclavi di classe – che tu sia un paladino o un worlock, uniti ai vostri seguaci NPC, che condivideranno con voi la stessa classe, potrete esplorare terre distanti e avere nuove missioni.
  • Nuovo sisema dell’Honor PVP – Combattete per fama, gloria e raggiungete un nuovo sistema di potere del PVP affrontando la fazione opposta in Arene e Batlegrounds.
  • Boost per il livello 100 – Siate pronti ad affrontare la Legione con un personaggio al livello 100, combattendo al fianco dei vostri amici nel nuovo capitolo di World of Warcraft.

A riguardo di questa espansione  Mike Morhaime ha dichiarato:

In World of Warcraft: Legion, la posta in gioco per L’Orda e L’Alleanza non è mai stata così alta, così abbiamo deciso di mettere qualche forza mortale di Azeroth direttamente nella mani dei giocatori. Che sia l’utilizzo di un Cacciatore di Demoni o si Artefatti potentissimi, i giocatori potranno personalizzare il potere dei loro personaggi come mai successo prima”

WOWL

Pedinate le vostre prede come un Cacciatore di Demoni

Durante l’espansione World of Warcraft: Legion, sarà possibile usare la classe eroica del Cacciatore di Demoni, grande forza della Legione, direttamente contro di loro. Creando una forza demoniaca per potenziare i loro attacchi, questi singolari cacciatori di percepire i punti deboli delle loro prede come nessun’altro saprebbe fare. Questi hanno dovuto sacrificare il loro sguardo per assimilare la visione dello Spectral Sight che permette loro di percepire bersagli che la visione dei mortali non permetterebbe. Con le loro due specializzazioni Havoc (DPS) e Vengeance (Tank) questi assassini melee potranno rilasciare la loro furia con i loro potenti attacchi e mutando in terrificanti forme demoniache se necessario.

Essendo una classe eroica, Il Cacciatore di Demoni ha affinato la sua tecnica per molto tempo, come successe ai Cavalieri della Morte durante Wrath of the Lich King. Pronti ad affrontare il loro viaggio contro la legione, questi verranno creati ad un livello più alto, calcando la storia che si trova di background a questa classe.

WOWL2

Sfodera Artefatti Leggendari contro la Legione

Per fronteggiare l’inarrestabile forza della Legione, i nostri eroi Azerothiani avranno bisogno di un arsenale di armi leggendarie a loro disposizione. In World of Warcraft: Legion potremmo equipaggiare ogni campione con degli specifici Artefatti. Specifici per ogni classe, questi artefatti ci aiuteranno nel forgiare armi che abbiamo sempre sognato. Ogni Artefatto aumenterà di potere come solo lui sa fare: aumento delle caratteristiche e cambio della forma sono le caratteristiche principali dell’ara che rifletteranno l’animo del Campione.

Isole Disperse e dintorni

In World of Warcraft: Legion i giocatori saranno spediti in un viaggio fra le rovine dimenticate delle Isole Disperse alla ricerca del mitico Pillars of Creation; una potente reliquia dei titani che si dice abbia plasmato Azeroth e ultima speranza della salvezza del mondo. Queste isole, prima magnifiche esemplari dell’antica civiltà degli Elfi della Notte, sono ora infestate da aberrazioni elfiche, orrori dell’Incubo di Smeraldo. Tra queste isole, i giocatori dovranno affrontare le armate della legione e le forze oscure di queste nuove zone, dungeon, raid per il raggiungimento del livello 110.

WOWL1

Fra lo scompiglio fra Orda e Allenza, i giocatori dovranno cercare di allearsi per combattere assieme l’orda demoniaca. In world of Warcraft: Legion, ogni giocatore avrà l’incarico di Enclave di Classe. Questa sarà la base operativa dei nostri campioni, un bastione di speranza che, durante il nostro viaggio, ci accompagnerà nelle Isole Disperse. Da qui potremmo mandare dei seguaci NPC per aiutare la difesa di Azeroth contro le forze demoniache della legione e dove potremmo forgiare i nostri Artefatti

 

Per chi cerca la gloria in arena e battleground, Legion presenta una nuova gestione dell’Onore che propone una progressione totalmente nuova per il PvP. Vincendo contro la fazione avversaria, i giocatori sbloccheranno nuovi incantesimi e abilità specifiche per il PvP, aprendo la strada a nuove strategie e permettendo di ottenere prestigiosi titoli e ricompense. Per aiutare gli eroi di Azeroth a prepararsi per l’imminente invasione, World of Warcraft: Legion consentirà ai giocatori di potenziare istantaneamente un personaggio al livello 100, anche se appena creato, così da poter affrontare la Legione Infuocata al fianco dei loro amici.

qui sotto potete trovare il video di introduzione e una carrellata di immagini della prossima espansione World of Warcraft: Legion.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)