VideogiochiNews

World of Warcraft: Battle for Azeroth, nuovi contenuti in attesa del lancio globale

Mancano meno di due settimane al lancio di World of Warcraft: Battle for Azeroth, e Blizzard continua la sua personale marcia con Araldi della Guerra: Sylvanas e la Guerra delle Spine: Capitolo 2! Si tratta rispettivamente del secondo episodio della serie di corti animati Araldi Della Guerra e la serie di missioni a tempo limitato che prosegue la storia della marcia dell’Orda verso Teldrassil.

Araldi della Guerra: Sylvanas

Seguendo le orme del già pubblicato video riguardo Jaina pubblicato poco più di una settimana fa, “Sylvanas” è il secondo episodio dei tre dedicati ognuno ad un iconico personaggio che giocherà un ruolo determinante negli eventi che verranno. Ecco la sinossi del video a lei dedicato, filmato che vi proponiamo anche in copertina all’articolo:

Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell’Orda, guida le proprie forze alla vittoria contro gli Elfi della Notte di Darnassus ed è decisa a conquistare la loro casa: Teldrassil, il grande Albero del Mondo. Ma un incontro fortuito con una giovane Guardaboschi morente, che la interroga sulle sue motivazioni e le dice che non potrà mai vincere davvero la guerra che sta combattendo (una guerra alla vita stessa), induce Sylvanas a prendere una decisione che cambierà il corso della storia di Azeroth.

araldi della guerra sylvanas

Guerra Delle Spine: Capitolo 2

Da oggi è possibile connettersi a World of Warcraft per giocare alla Guerra delle Spine: Capitolo 2, la serie di missioni a tempo limitato. Questo contenuto sarà disponibile solamente fino al lancio di Battle for Azeroth, e giocarlo vi garantirà l’ottenimento delle Redini Fumanti dell’Ippogrifo di Teldrassil (Alleanza) e delle Redini Sgualcite del Pipistrello Infetto di Sepulcra (Orda). Queste cavalcature ricompensa attendono i giocatori non appena verrà completato il Capitolo 2.

Vi ricordiamo che il lancio di World of Warcraft: Battle for Azeroth è previsto per il 14 agosto, con tanto di countdown sulla home ufficiale del titolo a disposizione!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche