World of Warcraft: Battle for Azeroth è ora live!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

World of Warcraft: Battle for Azeroth, settima espansione dell’amato MMORPG di Blizzard, è finalmente disponibile! Ecco la nostra recensione!

L’Orda e l’Alleanza hanno raggiunto il punto di rottura, ed ora l’intera Azeroth brucia, consumata dalle fiamme della guerra. I giocatori di tutto il mondo sono chiamati a partecipare ad una missione vitale, ossia assicurarsi che il futuro di Azeroth sorrida alla propria fazione.

I difensori dell’Alleanza faranno vela verso il regno di Kul Tiras, patria di Jaina Marefiero, alla ricerca dell’aiuto della sua leggendaria flotta, mentre i campioni dell’Orda dovranno cercare nuovi alleati nel lontano impero di Zandalar, patria degli antichi Troll Zandalari. Come parte integrante della campagna che li aspetta, gli eroi si scontreranno per il controllo delle risorse nelle Scorrerie sulle Isole; useranno il potere dell’Azerite, la linfa vitale del pianeta, per sbloccare le abilità del nuovo artefatto, il Cuore di Azeroth; si prepareranno per scontri epici nel Fronte di Guerra di Stromgarde; recluteranno nuove Razze Alleate per sostenere la causa della propria fazione.

Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment ha dichiarato:

Battle for Azeroth si basa su quasi 25 anni di rivalità, storia e orgoglio verso la propria fazione, e vuole sfidare i giocatori di World of Warcraft a dimostrare che cosa significhi veramente essere un membro dell’Alleanza o dell’Orda. Questa espansione è ricca di nuovi contenuti e funzionalità che si basano su quel conflitto principale, ma il lancio di oggi è solo l’inizio: non vediamo l’ora che i giocatori scoprano tutto ciò che abbiamo progettato per Battle for Azeroth.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!