News

World of Tanks: debutta oggi la nuova campagna di War Stories

Solo pochi minuti fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Wargaming ha annunciato che l’ultimo aggiornamento relativo alla campagna War Stories di World of Tanks è da oggi disponibile su console. Le prime due missioni (per single player e co-op) hanno debuttato lo scorso agosto in esclusiva su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox 360. La nuova missione, disponibile da oggi, prende il nome di Operazione Leone marino (Operation Sealion), mentre nei prossimi mesi verranno annunciate nuove campagne basate su fatti realmente accaduti, in realtà alternative o completamente fittizie. La prima di queste sarà la Guerra di Kennedy (Kennedy’s War), prevista per ottobre.

Operazione Leone marino (Operation Sealion) è una campagna ambientata in una linea temporale alternativa dove le forze inglesi cercano di respingere una spietata offensiva tedesca. La missione è suddivisa in tre parti: la squadra in difesa sarà quindi chiamata a condurre il fronte dei Cromwell ad affrontare massicce ondate di carri tedeschi, a riconquistare i campi d’aviazione nemici e ad arginare il tentativo da parte dei tedeschi di conquistare Londra.

Tutti coloro che porteranno a termine le prime tre campagne saranno in grado di sbloccare nuovi Obiettivi su Xbox e Trofei su PlayStation. La modalità Sfida sarà inoltre disponibile per ciascuna campagna, ma solo dopo averla portata a termine con successo. Grazie a questa modalità ai giocatori sarà permesso di schierare sul campo di battaglia qualsiasi carro armato a loro disposizione.

Vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni sulla modalità War Stories e su World of Tanks su console, direttamente sul sito ufficiale del gioco.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche