Wonder Woman 1984 arriva finalmente in Italia, ecco quando uscirà

Ci siamo, Warner Bros. ha finalmente svelato la data di debutto in Italia di Wonder Woman 1984. Disponibile per l’acquisto e il noleggio premium.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Dopo il debutto su HBO Max lo scorso 25 dicembre 2020, l’attesa è finita! Wonder Woman 1984, nuova pellicola diretta da Patty Jenkins e che vedrà il ritorno di Gal Gadot nei panni dell’iconica Diana Prince, sarà disponibile in esclusiva digitale da venerdì 12 febbraio, disponibile per l’acquisto sulle seguenti piattaforme streaming: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. Dunque, sembrerebbe che Warner Bros. abbia deciso di abbandonare definitivamente nel nostro paese il passaggio dalle sale cinematografiche.

Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista la celebre attrice e modella israeliana nel ruolo che dà il titolo al film, “Wonder Woman 1984” fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Diana Prince la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah. In WW 1984, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento della supereroina dell’universo fumettistico targato DC riuscirà a salvarlo. In questo nuovo capitolo della storia, vedremo Gal Gadot (Wonder Woman) vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80, epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Oltre all’attrice e modella israeliana, nel film saranno presenti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones hanno prodotto il film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi. In attesa di poter prendere visione alla nuova avventura di Diana Prince, vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà disponibile in esclusiva digitale a partire dal prossimo 12 febbraio 2021. 

Wonder Woman 1984

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.