Wolfestein 2: confermato il framerate bloccato su PC ed il supporto su PS4 Pro

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, per la gioia di tutti i fan, sono stati rilasciati nuovi dettagli su Wolfestein 2. Il creative director Jens Matthie ha confermato che il videogame godrà di vistosi miglioramenti grafici sia su Xbox One X che su PS4 Pro, mentre la versione PC permetterà di settare liberamente il framerate visto che non ci sarà nessun limite.

Ecco le sue parole:

Abbiamo scelto di tenere il framerate sbloccato. Siamo dei grandi giocatori PC. Quindi, è molto importante per noi assicurarci che la versione PC sia solida quanto quella per console. E poi, il PC è la nostra piattaforma primaria per i test. Confido nel fatto che i giocatori PC saranno davvero soddisfatti di questa versione.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.