Wolfenstein II: The New Colossus: una nuova galleria d’immagini ci mostra i personaggi femminili

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se pensate che la società di Wolfenstein II: The New Colossus sia prettamente maschilista vi sbagliate di grosso: infatti vi sono diverse figure di rilievo anche nei ranghi del gentil sesso. Molte di loro svolgono un ruolo fondamentale e rappresentano il degno contraltare del granitico protagonista B.J. Blazkowicz. 

Proprio per questo motivo quest’oggi Bethesda, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha pubblicato una galleria d’immagini esclusivamente dedicata a queste figure di spicco. Tra queste compaiono Frau Engel, Anya, Grace Sigrun Engel e Caroline Becker.

Prima di lasciarvi alla visione di questa interessante galleria d’immagini, che come di consueto trovare in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Wolfenstein II: The New Colossus farà il suo debutto il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintento Switch nel corso del prossimo anno. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.