Wolfenstein II the New Colossus: nuove info sulla collector’s edition

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Lo abbiamo visto combattere e portare il caos nelle fila naziste del mondo distopico da cui proviene. Abbiamo sperato si fosse salvato da un destino che sembrava già scritto nel primo capitolo, e invece B.J. Balzkowicz tornerà ancora una volta in Wolfenstein II: The New Colossus! Il nostro protagonista si ritroverà a guidare la rivoluzione per rovesciare le sorti in cui versa il mondo partendo dagli Sati Uniti, insieme a personaggi che tornano dall’episodio precedente e altri che invece si inseriscono in questa disperata ricerca della libertà. Per celebrarlo, Bethesda ha deciso di inserire una gradita sorpresa all’interno della Collector’s Edition del gioco!

Wolfenstein-II-ce

 

È il terrore del regime nazista. L’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di “Terror-Billy”. Ora potrete possedere un’action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Oltre all’action figure di Terror-Billy, la Collector’s Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.