Wo Long: Fallen Destiny sarà il gioco dagli autori di Nioh gratis con Game Pass

Durante l'Xbox and Bethesda Games Showcase è stato mostrato il primo trailer di Wo Long: Fallen Destiny, sviluppato da Ninja Theory.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase è stato mostrato il primo trailer di Wo Long: Fallen Destiny, titolo esclusivo per Xbox creato dagli autori di Nioh.

Il titolo in questione, stando all’annuncio, verrà rilasciato in un periodo non meglio precisato del 2023 e sarà disponibile dal day one sul servizio Game Pass.

Stando a quanto si evince dal trailer, il titolo sviluppato da Ninja Theory si rifarà molto allo stile di Nioh, soprattutto per quanto concerne l’ambientazione del Giappone Feudale.

Il trailer di Wo Long: Fallen Destiny, che potete trovare in testa all’articolo, non rivela nient’altro per quanto concerne il gameplay, ma si limita a mostrare l’ambientazione e il design.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.