The Witcher 3: Wild Hunt e la scelta iniziale!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3: Wild Hunt ci sorprende sempre più!

The Witcher 3 Wild Hunt

I ragazzi di CD Projekt hanno deciso di farci una graditissima sorpresa proprio al’inizio della terza avventura di Geralt Di Rivia: una volta avviato il disco di The Witcher 3: Wild Hunt infatti, potremmo decidere come si sono svolti gli eventi dei precedenti capitoli mediante scelte costituite da questionari e immagini che ci porteranno a personalizzare a piacere la nostra storia.

Certo, io averei optato per una versione rimasterizzata dei due titoli precedenti, un po come fu per God Of War ai suoi tempi ma si sa, nel mercato di oggi ogni euro risparmiato è un euro guadagnato!

Meglio di nulla in fondo, potremmo sempre goderci la nostra avventura scegliendo bene gli eventi nel “questionario” iniziale!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.