Wipeout Omega Collection: arriva il supporto per il Playstation VR

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un trailer che annuncia l’aggiornamento per Wipeout Omega Collection, il quale abilita il supporto per Playstation VR con l’aggiunta di audio tridimensionale e la compatibilità di tutte le modalità di gioco, i tracciati e i veicoli. Sono state inoltre aggiunte nuove navicelle e abitacoli riprodotti nei minimi dettagli per offrire la miglior esperienza possibile con il visore di casa Sony.

Wipeout Omega Collection è stato rilasciato in esclusiva PS4 ricevendo una buona accoglienza da critica e pubblico, speriamo che ciò possa far tornare la serie con un nuovo capitolo.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.