fbpx
Videogiochi

Windows 10, Redstone 2 è stato rimandato?

Microsoft aveva annunciato che il prossimo grande update per Windows 10, chiamato Redstone 2, sarebbe arrivato entro la fine del 2016 ma a quanto pare non sarà così. Il portale ZDNet infatti ha condotto un reportage secondo il quale l’aggiornamento apporterà grandi modifiche al sistema operativo di Microsoft, e tantissime nuove funzionalità, ma proprio perché tutto questo venga realizzato dovremmo attendere più di un anno. Il primo aggiornamento Redstone invece rimane confermato per giugno 2016, e ovviamente Redstone 2 includerà anche tutte le funzionalità che non saranno inserite per tempo nel primo update.

Windows 10 LOGO

A quanto annunciato dagli sviluppatori la prima versione di Redstone si concentrerà soprattutto sulla Universal App Platform, portando il Windows Store sulla Xbox One e aggiungendo più app grazie ai numerosi porting da altre piattaforme. Microsoft ancora non ha smentito ho confermato il leak di ZDNet ma sicuramente nei prossimi giorni sapremo la verità sulla faccenda.

LEGGI ANCHE  Destiny 2: il volto del "nuovo" comandante Zavala svelato
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %